PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 02 Febbraio 2012 14:57

The Repeatles - la nostra meta è far rivivere la musica e lo stile dei famigerati “Fab Four”, i mitici Beatles. Siamo una Beatles Cover Band del Trentino - Alto Adige e speriamo poter far rivivere al meglio, la passione e le grandi emozioni che hanno regalato i mitici 4 di Liverpool a generazioni di appassionati di musica

È nostra intenzione riportare la gente di oggi, nell`era degli “swingin sixties”, quando un quartetto chiamato “The Beatles” ha riscritto la storia della musica con le loro canzoni che trattavano di ribellione, amore & pace. Suonando istrumenti dell`epoca usati al tempo anche dai fantastici “Fab Four” e vestendo nello stile dei Beatles, cerchiamo di ricreare un po’ della magia e del feeling di quell`epoca. 

Con canzoni di indubbia fama mondiale come „Help“ o „Roll over Beethoven“ cerchiamo di riportare le persone nell`era dei Beatles, quando questi 4 ragazzi di Liverpool hanno rivoluzionato il genere Rock e Rock`n Roll. Con le loro canzoni non hanno solo influenzato la musica, ma tutto il mondo. Sono riusciti a raggiungere milioni di persone in tutto il mondo e a tessere un filo che lega le nazioni…… 

I Beatles sono riusciti a mescolare i più diversi tipi di musica, generi che a prima vista sembrano impossibili da collegare, p.e. Rythm, Blues, Country addirittura lo Celtic…. tutti questi generi si sono fusi nel beat inconfondibile che caratterizza questa band. Pochi come questo gruppo rock sono riusciti nel intento di non influenzare solamente il mondo della musica, ma anche il modo di pensare, di vivere, la lingua e le emozioni di una intera generazione. La nostra cover band “The Repeatles” spera di poter riportarvi un po’ dello spirito, del feeling e dello sound di questa era.